IL DIRETTORE

PEPPINO TITONE

Nato nell’anno 1959, si è laureato in Scienze Agrarie presso l’Università degli Studi di Milano. Ha poi lavorato per un breve periodo come ricercatore nell’ambito del florovivaismo presso la Fondazione Minoprio. E' iscritto dal 1987 all'Albo dei Dottori Agronomi e Forestali delle Provincie di Como Lecco Sondrio.

Approdato nell’anno 1987 nell’allora Confcoltivatori di Como, si è occupato di assistenza tecnico-agronomica a favore delle aziende florovivaistiche riunite nell’associazione A.L.P. FLO promossa dalla Confederazione.

Per oltre dieci anni ha lavorato, in qualità di consulente, in rapporto con le aziende agricole associate alla Cia del comasco. Ha poi ricoperto dapprima l’incarico di responsabile dell’ufficio Cia di Merone e da ultimo quello di responsabile per i servizi alle imprese della Cia Alta Lombardia. Dall'anno 2002 è direttore responsabile del mensile "Nuova Agricoltura".

Assunto l’incarico di Direttore di Cia Alta Lombardia oltre che di Amministratore Unico della società di servizi Cia Agriservice S.r.l., dirige e coordina tutte le aree funzionali dell’Organizzazione ed è responsabile della gestione economica ed amministrativa di Cia Alta Lombardia e delle società controllate e collegate.

Fornisce inoltre il necessario supporto tecnico ed informativo al Presidente e agli organicismi direttivi, rendicontando periodicamente sull’andamento delle attività.

Il Direttore Peppino Titone è incaricato quale Responsabile della Protezione dei Dati, RPD per CIA AGRICOLTORI ITALIANI - ALTA LOMBARDIA, ai sensi dell'art. 37 del Regolamento GDPR.

 

In primo piano

Link utili

CCIAA di Como:  www.co.camcom.it   CCIAA di Varese:  www.va.camcom.it   CCIAA di Bergamo:  www.bg.camcom.it   CCIAA di Sondrio:  www.so.camcom.it   CCIAA di Lecco:  ...

vai alla notizia

Iscriviti alla CIA per usufruire dei servizi riservati ai soci!

Sistema CIA

BANNER